PDA

View Full Version : NanoKey Korg


ToyVan
04-07-2010, 10:52 AM
Accidenti!
Il nanokey mi va davvero pianissimo!
REagisce lentamente ed alza ed abbassa i volumi delle note selezionate a suo piacimento!!!
Devom impostare qualcosa????

Liborius
04-08-2010, 01:42 PM
Accidenti!
Il nanokey mi va davvero pianissimo!
REagisce lentamente ed alza ed abbassa i volumi delle note selezionate a suo piacimento!!!
Devom impostare qualcosa????

Per caso hai dovuto installare qualche driver? Se si potrebbe esserci un conflitto da qualche parte. Io ho avuto un problema molto simile con uno di quei piccoli controllers a pad di cui non ricordo la marca (ne' Korg ne' Akai, ma quasi identico esteticamente). Solido e ben costruito, la scatola era quasi sexy, peccato che non funzionava: i drivers li sono riusciti ad installare a fatica sotto XP solo dopo numerose bestemmie e alla fine i pad rispondevano con un ritardo enorme, tipo 100/200 millisecondi. In pių l'orribile programma in dotazione leggeva ma non scriveva le impostazioni dei pad, naturalmente senza dare nessun errore o spiegazioni di sorta, cosi' non c'era verso di dire al pad X di suonare la nota che volevo. Alla fine, schifato, lo ho reso prendendo un PadKontrol di Korg, che costa di pių ma ha funzionato al primo colpo.

ToyVan
04-09-2010, 04:44 AM
grazie dell appoggio!!! =)
comunque anche la mia č della Korg.
Alla fine ho risolto =D