View Single Post
Old 05-21-2012, 07:50 AM   #1
bc51
Human being with feelings
 
Join Date: Aug 2011
Location: Marche, Italy
Posts: 81
Default L'oggetto misterioso... (Behringer X32)

Un saluto a tutti gli amici del Forum. In poche parole vorrei acquistare un mixer digitale e mi intriga questo misterioso Behringer che però sembra introvabile… E allora provo a chiedere se qualcuno è riuscito ad acquistarlo o se magari è riuscito a carpirne i segreti… Quello che più mi interessa è se il nostro Reaper possa avere dei problemi a riconoscerlo, ma soprattutto vorrei sapere se avete capito se è possibile utilizzarlo da subito come scheda audio esterna o se bisognerà acquistare qualche accessorio. Per me questa è la parte più importante…
Il fatto che sia stato presentato al NAMM del 2011 e ancora non si capisce se è disponibile, non è un buon indizio, che sommato ad un precedente flop non fa certo una bella impressione…. e allora allargo un po’ il discorso chiedendovi che scelta avete fatto voi (se l’avete fatta…). Attualmente oltre alla scheda audio interna PCIe MAudio, uso una Tascam esterna US-1641 e mi piacerebbe che qualcuno di voi mi aiutasse a capire se altri mixer come il Presonus 16.4.2 e/o il “vecchio” Yamaha 01v096i possono riconoscerla e gestirla come altri 16 canali "interni" arrivando così a 32 totali. La Tascam NON ha le prese Adat e per le mie esigenze servono almeno 20 canali.
Insomma i vostri commenti sono mooooolto ben graditi, come sempre!
Grazie in anticipo a chiunque si fa vivo….
bc51 is offline   Reply With Quote