Old 12-14-2013, 09:59 AM   #1
linus
Human being with feelings
 
Join Date: Dec 2013
Posts: 12
Default Prime esperienze con Reaper

Saluti a tutti, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di qualche dritta per far funzionare Reaper. Mi spiego, sono un dilettante e vorrei divertirmi a registrare il basso con questo programma. Ho scaricato parecchi file midi, visto che trovare file mp3 senza la traccia di basso non è poi cosi facile!, e vorrei farli suonare in maniera decente. Ho letto nel sito che ci sono banchi, Vsi ecc. da mettere nel programma per farlo suonare meglio. Quello che vorrei è semplicemente avere un passo passo per ottimizzarlo. A parte di come si fa per inserire nel programma questi plug.in ma poi, si puo mettere a tutte le tracce il solito o bisogna ad ogni traccia mettere il suo, perchè mi è molto difficile scoprire dal nome della traccia a quale strumento si tratti.
Avrete capito che sono un po in confusione, vi ringrazio anticipatamente delle risposte
linus is offline   Reply With Quote
Old 12-20-2013, 05:32 AM   #2
csongrad
Human being with feelings
 
Join Date: Jun 2013
Location: Salerno
Posts: 33
Default

posso consigliarti una cosa che è servita anche a me: una serie di video fatti da questo ragazzo che sono molto semplici e divertenti per chi è agli inizi con Reaper: https://www.youtube.com/user/MYSTERYITALIANMAN/videos

parti dal primo!
csongrad is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 02:40 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.