Old 07-13-2014, 04:53 PM   #1
pamax
Human being with feelings
 
Join Date: May 2014
Posts: 11
Default Mixer multipli in Reaper

Scusate e' possibile creare pių' mix dello stesso progetto senza dover salvare il progetto pių' volte?
Per esempio su DP si possono realizzare mix infiniti per lo stesso progetto di modo che se durante il missaggio si rende necessario apportare delle modifiche alle tracce non si deve riportare le modifiche su tutti i file relativi del progetto.

Spero di essermi spiegato: pių mix nello stesso progetto per sperimentare pių soluzioni e allo stesso tempo unico file che, nel caso fosse necessario modificare le tracce del progetto sarebbe un'operazione unica per tutti i mix presenti.

Grazie per la pazienza… notte a tutti
pamax is offline   Reply With Quote
Old 12-12-2014, 03:56 AM   #2
pamax
Human being with feelings
 
Join Date: May 2014
Posts: 11
Default Mixer multipli in Reaper

A distanza di tempo ho ancora la stessa esigenza: problema risolto al momento con salvataggi multipli del progetto che pero' comportano affollamento della cartella e disagi infiniti… nessuno ha il mio stesso problema? Nessuno č un'anima cosė pia da dedicarmi un paio di minuti? Ve ne sarei infinitamente grato, vorrei acquistare questo software che trovo meraviglioso ma, al momento ho le risorse finanziare praticamente sotto zero e questo č l'unico intoppo che mi fa desistere dallo spremere lo spremuto.

Grazie in anticipo
pamax is offline   Reply With Quote
Old 12-12-2014, 04:44 AM   #3
metal_priest
Human being with feelings
 
metal_priest's Avatar
 
Join Date: May 2011
Location: Padova
Posts: 1,626
Default

scarica le SWS Extentions (aggratis) e poi divertiti con gli snapshot (le trovi alla pagina "resources" qui nel sito di reaper)


http://reaperblog.net/2012/11/video-sws-snapshots/

questo č un assaggio di quello che ci puoi fare

(e non dimentircarti di vedere tutte le altre estensioni, mica ci son solo gli snapshot!)
metal_priest is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 06:05 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.