Old 01-18-2017, 11:12 AM   #1
JacopoTore
Human being with feelings
 
Join Date: Oct 2010
Posts: 12
Default FLAC + CUE to MP3 o altri

Mi chiedevo una cosa, dato che non c'è la possibilità di importare un file flac e il suo relativo cue per poter fare un bounce con le varie tracce divise e con i relativi tag, sarebbe molto comodo e utile se venisse inserita questa possibilità e sarebbe un punto a vantaggio per Reaper.
Ho provato a inserire un file flac e ovviamente non ci sono stati problemi, ho inserito il file .cue ma mi ha dato errore dicendo che non poteva importare, così sono arrivato alla conclusione che avrei dovuto inserire varie regioni nei precisi punti descritti dal file .cue e poi durante il bounce inserire l'opzione per esportare separatamente le varie regioni. Sarebbe molto bello se Reaper potesse leggere il file cue e inserire semplicemente le regioni in base al tempo descritto.
Qualcuno avrebbe piacere di interessarsi a questa cosa?
Mi piacerebbe poter integrare questa cosa in Reaper e penso che non sia molto difficile, qualcuno vuole collaborare?
JacopoTore is offline   Reply With Quote
Old 02-22-2017, 09:38 AM   #2
DaveKeehl
Human being with feelings
 
DaveKeehl's Avatar
 
Join Date: Nov 2015
Location: Switzerland
Posts: 1,966
Default

Non mi interessa moltissimo e non ne ho le competenze, ma se riesci a fare qualcosa postalo sul forum
__________________
REAPER Contest
DaveKeehl is offline   Reply With Quote
Old 02-23-2017, 11:55 PM   #3
metal_priest
Human being with feelings
 
metal_priest's Avatar
 
Join Date: May 2011
Location: Padova
Posts: 1,626
Default

non è reaper...ma se sei su windows c'è questo programmino che fa proprio quello che chiedi

http://cue.tools/wiki/CUETools

per fare qualcosa di integrato a reaper ti direi di provare nella sezione script, sicuramente c'è qualcuno che ha già fatto qualcosa o te lo fa in due secondi, in fondo il file cue è un file di testo con dei campi

Last edited by metal_priest; 02-24-2017 at 12:01 AM.
metal_priest is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 09:16 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.