View Single Post
Old 02-12-2012, 11:52 AM   #2
Shiningkeys
Human being with feelings

Quote:
Originally Posted by claudgaran View Post
Ciao a tutti! Sto provando Reaper visto che, a quanto pare, anche per noi non vedenti accessibile, almeno pi di altre daw da me provate! Ora ho questo problema: creo un progetto, importo un file audio e lo inserisco in una traccia; poi registro la mia voce su un'altra traccia e fino a qui, direi, tutto molto semplice! Ora, come faccio a tagliare una parte della traccia voce appena registrata senza che mi venga tagliata anche il file audio della prima traccia? Ho provato a selezionare solo la traccia vocale, metterla in solo; mettere il file audio in mute e poi selezionare la parte da cancellare; solo che quando la tolgo mi si toglie anche il la stessa parte nel file audio, anche se non selezionato per niente. Io uso un laptop con windows 7, l'ultima versione di Reaper e lo screen reader NVDA che, tra quelli che ho provato, mi sembra quello che risponde meglio a Reaper! Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! A presto. Claudio
ciao, se ho capito bene hai due tracce e cercando di tagliarne una vengono splittate entrambe, giusto?
se non hai selezionato la traccia che intendi tagliare normale, i lcomando "split" agiusce su tutte le tracce se non c' una selezione;
se il problema persiste nonostante la selezione... beh.. attendiamo qualcuno pi esperto!
Shiningkeys is offline   Reply With Quote