View Single Post
Old 10-05-2019, 07:51 AM   #1
Batralover
Human being with feelings

Default Problema strani rumori In Reaper

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e da pochissimo mi sto avvicinando al mondo della registrazione casalinga e piano piano sto imparando sempre più cose, ora sono un paio di settimane che ho scaricato reaper.
Ieri mi è successa una cosa strana su un progetto a cui stavo lavorando. Praticamente ho aperto il progetto e senza che io toccassi nulla qualche traccia ha cominciato ad emettere forti rumori di fruscio. Nel senso la canzone è in pausa e vedo dalle grafiche dei mixer che è come se la canzone fosse in play e come suono emettese solo forti fruscii quando in realtà è tutto fermo. Se faccio partire la canzone a volte il rumore di questi fruscii rimpiazza il rumore della traccia. Questi rumori sembrano avere origine completamente casuale e non ho proprio capito da cosa derivino.
Ho aperto qualche altro progetto per vedere se il problema si presenta su tutti o solo con questa particolare traccia ma a quanto pare è solo questa il problema.
Non sono riuscito a caricare il video su questo post, vi rimando a un link di one drive dove si capisce meglio il problema: https://1drv.ms/v/s!AnKF5PlsAboRgocB...HHfoA?e=hp2TLN

Grazie a tutti in anticipo
Batralover is offline   Reply With Quote