View Single Post
Old 06-15-2017, 11:40 AM   #7
stemarsi
Human being with feelings
 
stemarsi's Avatar
 
Join Date: Sep 2010
Posts: 120
Default

Certo , partiamo dall'inizio ,io carico un file midi ,tramite send di ogni canale in reaper carico sc88 roland collegato ad una interfaccia midi collegata via usb al pc, l'uscita del sc88pro e collegata su due ingressi del mixer presonus che mi fa anche da scheda audio ok, faccio partire la base e suona senza problema.
quello che secondo me non va:
1 non ho nessuna entrata del segnale sui fadar di reaper quindi non vedo nessun picco
di conseguenza presumo non arrivi niente sui fadar la prova è che se abbasso o alzo non cambia nulla e quando esporto una traccia midi in wave la traccia risulta vuota,posso soltanto se voglio il wav ,creare un'altra traccia impostargli i canali di ingresso del sc88 pro e registrare ok.
provato con il reainsert il segnale arriva, ma quando io lo metto su tutti i canali della base midi per avere il controllo su ogni fadar di ogni traccia la base si impasta come se ci fosse un ritardo pieno di delay,e inascoltabile,forse uso male il rea insert non so ho provato tutte le impostazioni ma niente.
stemarsi is offline   Reply With Quote