View Single Post
Old 01-30-2018, 12:41 PM   #3
gusta89
Human being with feelings
 
Join Date: Feb 2017
Posts: 24
Default

in'anzi tutto ti ringrazio per la risposta celere.

il progetto non freeza, rallenta la velocità di riproduzioni e inizia a produrre rumoraccio (in caso di de-freeze degli effetti).
adesso che ho le tracce tutte freezate con pochissimi effetti la cpu e ram gira introno al 17%, il problema e quando rimuovo il freeze da due o tre tracce mi schizza su al 50-60% come nulla. il computer di per se non rallenta più del normale per un nonnetto in gamba come il mio macbook pro. però se inizio a defreezare tracce l'audio diventa inporcessabile.

per quanto riguarda i plug non mi trasmettono proprio segnale alla traccia, neanche il meter del mixer indica un segnale il uscita, il progetto va avanti ma non si sente il suono processato con una determinata catena. se invece disattivo gli fx la traccia torna a sentirsi. non so dire se si tratti solamente degli effetti su una folder/"aux return" o se succeda anche sulle "tracce audio" per ora mi sembra che sia abbastanza casuale come roba.

non credo che sia una questione di (cof cof, heeemmm) crakconi perché mi fa sti scherzi anche con esempio il eq1A della Mellowmuse che è free (quindi originale) e l'autopitch della melda che è free.

i plug danno problemi sia con la versione a 64 bit che con quella a 32, quindi escludo potenzialmente un problema di incompatibilità del layer di compatibiltà nativo di reaper , tutta via ho usato 32 lives di sound radix, per fari girare sulla versione 64 bit. in logic questi plug non danno problemi di questo tipo.

per quanto riguarda gli altri progetti, come ho detto, questo lavoro era un pò un banco di prova per reaper quindi posso parlare solo per questi 4 appena registrati.
per ora questi altri 3 progetti funzionano bene per ora, ma non ho ancora iniziato a mixarli, quindi il routing è basilare e non ci sono molti FX inpostati

PS OT: come elimino il backup dei progetti dalla folder originale del progetto? ho impostato come percorso relativo nelle preferenze la sottocartella Backup, e effettimanete nella cartella di progetto mi crea la cartella backup con tutti i file dentro ma me li ritrovo anche nella cartella principale del progetto, e oltre al doppio file mi crea un disordine esagerato

Last edited by gusta89; 01-30-2018 at 12:44 PM. Reason: adding info and request
gusta89 is offline   Reply With Quote