View Single Post
Old 05-06-2013, 02:31 AM   #51
gusta
Human being with feelings

Quote:
Originally Posted by metal_priest View Post
beh, queste ci son giÓ

per la prima, quando apri un progetto da reaper (men¨-apri progetto), nell'explorer che si apre sotto c'Ŕ un quadratino da spuntare "apri in una nuova finestra" o una cosa simile..non ho reaper aperto :P
per la seconda, se vai nelle impostazioni puoi abilitare l'autoback. io ce l'ho ogni 2 minuti.
Piuttosto, ci sarebbe da regolare la gestione di questi backup...per sessioni di lavoro che durano ore si arriva ad avere centinaia di file di backup!! Dovrebbero implementare un sistema di autoeliminazione dei pi¨ vecchi o per lo meno dar la possibilitÓ di creare una cartella dedicata come per l'audio, cosi almeno la cartella del progetto non si riempie inutilmente.

infine per il terzo, se metti il dock del mixer a lato, hai il canale con la channel strip
D'OVE' L'AUTOBACKUP ???? MI STAI SVOLTANDO LA VITA... DDDDDDDDD
1- kmq si e solo che quando apri da progetti recenti (io sempre) non ti apre un altro progetto in contemporanea, ma ti chiude quelli che hai aperti..
3- no dicevo una cosa pi¨ statica questo ciocco delle doc l'ho provato ma non rende bene.. dicevo prorio una cosa statica... risulta molto pi¨ pulita
gusta is offline   Reply With Quote