View Single Post
Old 05-05-2013, 06:47 PM   #48
gusta
Human being with feelings
 
Join Date: Oct 2012
Posts: 48
Default

io ho un paio di proposte da fare, ma si tratta proprio di sviluppo sofware spero di non essere troppo pretenzioso :P

1- quando apri una nuova finestra che si apra in automatico nelle tab delle finestre senza che ti chiuda quella che stai utilizzando, molto scomodo

2- una funzione di autosave del progetto (esempio ogni tot minuti il programma salva i progetti) e quando crassha salva una copia di recovery del progetto (queste funzioni le ha pure libre office quindi il codice e spulciabile per quanto ne vale quello che so) e che molti altri software musicali gia hanno implementato, perché tipo oggi mi è crasshato un progetto che io (scemo) ho dimenticato di salvare, risultato o perso parecchie ore di lavoro

3- poter impostare l'interfaccia di base con il channel strip di fianco per facilitare (ma forse e stato gia chiesto)

4- scan delle periferiche midi anche dopo l'apertura di reaper perchè capita che magari apro il progetto in giro e poi arrivo a casa e attacco la tastiera e devo riavviare reaper per avere accesso alla mia tastiera

purtroppo sono una capra in inglese pure io
gusta is offline   Reply With Quote