Thread: Benvenuti!
View Single Post
Old 01-04-2016, 03:25 AM   #189
Meanjive
Human being with feelings
 
Join Date: Jan 2016
Posts: 2
Default Salve a tutti

Piacere, mi chiamo Nick e mi sono appena iscritto. Utilizzo Reaper da un mesetto e grazie a tutti voi fino ad ora non ho mai avuto problemi! Sono un chitarrista amatoriale (nel senso che riesco a riprodurre rumori più o meno gradevoli con la chitarra, e li registro pure) e ultimamente mi sono avvicinato al mondo dei vst, tipo Amplitube e Drumcore. Ora la nota dolente: appasionato di Matt Sorum ho comprato su Ebay il MattPack1, convinto che la dicitura "per Drumcore 2 o superiori o Drumcore LT" includesse anche il mio Drumcore 3 Free, ma così purtroppo non è... :-( Naturalmente il supporto tecnico della Sonoma non mi è di nessuno aiuto quindi mi rivolgo a voi per un consiglio (magari qualcuno che può procurarmi il vecchio LT che era scaricabile gratuitamente comprando un drumpack quando erano in produzione sarebbe il massimo); a me interesserebbero solo i suoni e i fill di Matt Sorum. Ah avevo trovato anche l'applicazione Toolkit che a quel che ho capito sarebbe quella che manca sul DC 3 Free per far girare il mio Pack ma è per Windows e naturalmente... io ho un Mac! Come potete notare quest'anno è già iniziato con una infausta concomitanza di sfighe, quindi ragazzi confido in qualche anima pia! Con l'occasione porgo a tutti i migliori Auguri per un Buon 2016!
Meanjive is offline   Reply With Quote