Old 05-16-2013, 02:48 PM   #1
afantozzi
Human being with feelings

Default Taglio di mezza battuta

Ciao a tutti,
Ho un progetto con numerosi cambi di tempo. Il tutto Ŕ ovviamente giÓ impostato in griglia (con i vari marker di cambio tempo).
Ora, ho necessita di eliminare una parte di battuta. Nello specifico si tratta di una battuta in (8/8 che deve diventare in 5/8). Non ho trovato un modo di fare ci˛ senza che mi vada fuori posto tutto il resto de progetto; in particolare tutte le tracce midi mi risultano spostate dopo il taglio!
Come posso fare?
afantozzi is offline   Reply With Quote
Old 06-02-2013, 07:19 AM   #2
aledandrea

aledandrea's Avatar

Ciao, una cosa che potresti fare Ŕ selezionare tutte le parti nel progetto e impostare le preferenze dal menu item setting su set item time base to time prima di fare qualsiasi taglio in modo che il tutto non si sposti.... compreso il midi. Poi dovrai rimettere a posto i marker per i cambi di tempo dal taglio in poi e solo dopo rimettere i setting delle parti come erano all'inizio.
Purtroppo Reaper soffre ancora sull'editing del tempo e dei cambi..... Aspetto fiducioso qualcosa di simile ad una tempo track che per il mio modo di lavorare ha una certa importanza......

Grazie.

Alessandro
Reaper 4 Waves Renaissance Bundle & L316 Bundle Kuassa Amplifikation One Creme & Vermilion Kuassa EVE-AT Bundle Korg Legacy Collection Analog & Digital Reason 6.5.3 Steinberg Halion 4 & Retrolouge & Hypnotic Dance Slate Drummer Essential 4 Har-Bal 3
aledandrea is offline   Reply With Quote
Old 06-02-2013, 02:35 PM   #3
afantozzi

Grazie a te!
Nel frattempo ho risolto con un po' di duro lavoro!
afantozzi is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules