Old 11-16-2018, 01:26 AM   #1
Fugo
Human being with feelings
 
Join Date: Nov 2018
Posts: 41
Default Aspetto delle tracce del mixer

Ciao a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile, quando si crea una nuova traccia in reaper, riuscire a crearla gia di aspetto "standard", senza dover andare a cliccarci sopra per scegliere Track layout-Mixer panel e scegliere il loyout che preferiamo.
Cioè, ogni volta che creo una nuova traccia Reaper me la inserisce con un quel loyout di default che non mi piace per nulla (quella indicata nella foto), e che sono costretto a cambiare ogni volta.
Grazie a tutti!
Attached Images
File Type: png Immagine.png (32.4 KB, 277 views)
Fugo is offline   Reply With Quote
Old 11-16-2018, 08:23 AM   #2
DaveKeehl
Human being with feelings
 
DaveKeehl's Avatar
 
Join Date: Nov 2015
Location: Switzerland
Posts: 1,966
Default

Hai diverse opzioni. La più ortodossa è quella di andare su View -> Screesets/Layouts. Poi nella finestra che ti si apre clicchi su windows e vai a definire il layout che vuoi di default facendo doppio click nel campo che vuoi.
La seconda opzione è quella di creare la traccia come la desideri e poi di salvare come track template. In quel modo quando la importi ce l'hai identica a come l'hai salvata.

Il primo modo è migliore se non hai cose particolari che vuoi che rimangano sempre alla creazione della traccia.
__________________
REAPER Contest
DaveKeehl is offline   Reply With Quote
Old 11-16-2018, 08:30 AM   #3
maver
Human being with feelings
 
Join Date: Feb 2018
Location: prato
Posts: 161
Default

Quote:
Originally Posted by Fugo View Post
Ciao a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile, quando si crea una nuova traccia in reaper, riuscire a crearla gia di aspetto "standard", senza dover andare a cliccarci sopra per scegliere Track layout-Mixer panel e scegliere il loyout che preferiamo.
Cioè, ogni volta che creo una nuova traccia Reaper me la inserisce con un quel loyout di default che non mi piace per nulla (quella indicata nella foto), e che sono costretto a cambiare ogni volta.
Grazie a tutti!
normalmente quando vai su "option->layout" e setti le tue preferenze.... rimangono sempre quelle...
maver is offline   Reply With Quote
Old 11-21-2018, 03:39 PM   #4
Fugo
Human being with feelings
 
Join Date: Nov 2018
Posts: 41
Default

Quote:
Originally Posted by maver View Post
normalmente quando vai su "option->layout" e setti le tue preferenze.... rimangono sempre quelle...
Hai vinto! Grazie mille, era proprio quello che chiedevo! =)
Fugo is offline   Reply With Quote
Old 11-22-2018, 12:00 PM   #5
maver
Human being with feelings
 
Join Date: Feb 2018
Location: prato
Posts: 161
Default

maver is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 06:20 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.