Old 10-01-2009, 01:01 PM   #1
little john
Human being with feelings
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 1
Default bcf2000

ciao a tutti, ecco il mio primo messaggio in questo forum
sto smacchinando da un pò con reaper, e devo dire che funziona davvero alla grande... vengo da sonar e mi sembra davvero molto più pratico reaper.
l'unico problema che ho è che in questi giorni il controller behringer comincia a fare un pò di casini, all'inizio (con il driver midi-usb 1.10) tutte le volte che mandavo in play si azzeravano i fader (solo sul controller, nel pc rimanevano nella posizione giusta) e dovevo skippare sui successivi 8 canali e poi ritornare indietro per averli alla posizione giusta. poi imrovvisamente sono saltati i driver e ho reinstallato quelli nuovi (1.2.1.3) e funziona, solo che ogni volta che faccio play/stop mi viene un messaggio di errore che mi dice che ci sono problemi di comunicazione midi col bcf. schiaccio ok e va tutto alla perfezione, tranne quando rimetto in play/stop

come posso fare per risolvere questo problema? nessuno di voi ha mai riscontrato nulla del genere?

ciao, buona serata

Michele
little john is offline   Reply With Quote
Old 10-02-2009, 03:05 AM   #2
Alteregoxxx
Human being with feelings
 
Join Date: Dec 2007
Location: Italy
Posts: 169
Default

Ciao il problema potrebbe avere a che fare con la versione di Java installata...ricordo di aver dovuto fare un downgrade della JRE per risolvere un problema simile.Al momento non sono in studio e non ricordo con precisione quale sia la versione del java runtime che non da problemi.Intanto sarebbe utile se tu controllassi qual'è la versione di Java che è installata sul tuo sistema e postassi quì questa info così cerchiamo di venirne a capo :-)
Inoltre dovresti postare anche il settaggio che hai utilizzato per configurare Reaper col BCF. Lo usi in modalità MCU? Oppure hai impostato come superficie di controllo BCF? oppure lo usi sia come superficie di controllo che come periferica midi?...fai uno screenshot dei settaggi in Reaper e postali


Gaito
Alteregoxxx is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 05:53 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.