Old 03-27-2020, 02:27 PM   #1
Spookye
Human being with feelings
 
Spookye's Avatar
 
Join Date: Jul 2018
Location: Torino, Italia
Posts: 734
Default Pagina FB per Reaper in Italiano

Ciao a tutti,.......essendo non assiduo frequentatore di gruppi stranieri FB su Reaper per "raccimolare" trucchi,metodi e consigli,mi chiedevo come mai non ci fosse anche un gruppo FB Italiano che non trattasse solo effetti, schede audio ecc. ma un interscambio di trucchi , metodi e altre cose che potrebbero interessare i "persempreneofiti"... e gli schiavi di "Google traslate" per percepire e poter rispondere. Ho spulciato qualche gruppo Italiano ma trovo siano orientati verso discorsi piu' ampi,a volte molto professionali. Sarebbe bello.....che so'....avere un giorno alla settimana x poter postare un proprio brano, o uno script o azione che si e creato.... una recensione sulla propria scheda audio o sul proprio set home studio o su plugin free/opensource che si ritengano i piu' vecchietti della storia ma anche i piu' funzionali a quelli piu' blasonati,il proprio interesse verso una tendenza musicale rispetto ad un altra....mi piacerebbe ci fosse una cosa cosi', un gruppo semplice di amici virtuali ma che comunque parlano piu' o meno la stessa lingua con umiltà e passione. Un saluto a tutti.....

Last edited by Spookye; 04-21-2020 at 03:23 PM.
Spookye is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 01:16 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.