Old 08-19-2012, 06:23 PM   #1
reder
Human being with feelings

Default progetti uno di seguito all'altro...??

Salve ragazzi reaperiani....
La mia domanda Ŕ quella di sapere se Ŕ possibile caricare pi¨ sequenze/progetti in un unico progetto, uno di seguito all'altro, cosý che dal vivo non si debba uscire dal progetto per caricarne degli altri....tutto in un solo progetto, tutto questo per la comoditÓ di fare un brano uno di seguito all'altro...Io uso Logic, programma molto figo, ma abbastanza pesante, che a volte rischia di andare in crash per troppa memoria caricata....con Reaper Ŕ possibile...??? Anche mantenendo inalterati i bpm dei vari progetti ??? grazie mille....
reder is offline   Reply With Quote
Old 08-19-2012, 10:43 PM   #2
metal_priest

metal_priest's Avatar

non ho capito cosa intendi sinceramente...comunque puoi avere pi¨ progetti aperti contemporameamente. Dal men¨ "file" clicchi sulla voce "new project tab".

Poi, live?
nel senso che usi reaper live per suonare o per registrare brani dal vivo?
metal_priest is offline   Reply With Quote
Old 08-19-2012, 11:05 PM   #3
Shiningkeys

Quote:
Originally Posted by reder View Post
Salve ragazzi reaperiani....
La mia domanda Ŕ quella di sapere se Ŕ possibile caricare pi¨ sequenze/progetti in un unico progetto, uno di seguito all'altro, cosý che dal vivo non si debba uscire dal progetto per caricarne degli altri....tutto in un solo progetto, tutto questo per la comoditÓ di fare un brano uno di seguito all'altro...Io uso Logic, programma molto figo, ma abbastanza pesante, che a volte rischia di andare in crash per troppa memoria caricata....con Reaper Ŕ possibile...??? Anche mantenendo inalterati i bpm dei vari progetti ??? grazie mille....
dovrebbe essere tutto all'interno di un progetto e potrersti usare il region manager.. altrimenti, come ha detto metal priest, usi le project tab e vai di custom action
Shiningkeys is offline   Reply With Quote
Old 08-11-2013, 01:31 AM   #4
lucatrolli

Ciao ragazzi, io ho un problema con i Project tabs.
Una volta che li ho salvati uno ad uno con i nomi delle sequenze, quando chiudo tutto il progetto e lo riapro non visualizzo piu' tutti i projet tabs che ho creato, ma solo quello iniziale. Quindi non posso passare dall'uno all'altro come invece mi servirebbe per mandare le sequenze dal vivo senza chiudere e riaprire ogni singolo progetto. Ho sempre usato Digital Performer e questa cosa la faccio utilizzando i "chunks" che mi permettono di passare da una sequenza all'altra rimanendo sempre nella stessa finestra di "arrange". Qualcuno puo' aiutarmi?
lucatrolli is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules