Go Back   Cockos Incorporated Forums > REAPER Forums > REAPER Non-English Speaking User Forums > Forum di REAPER in italiano

 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 07-31-2017, 11:35 PM   #1
mauro_jambo
Human being with feelings
 
Join Date: Oct 2012
Posts: 9
Default Reaper diventa instabile e incontrollabile con il copia e incolla di sample

Buongiorno
Sono un utilizzatore di questo programma da alcuni mesi.
Ritengo che sia ottimo e leggero, usandolo su un portatile non molto perfomante, e mi trovo bene.
Uso il programma per creare delle basi partendo da file mp3, anche abbastanza complessi, nel senso, con molte tracce dei vari strumenti, arivando anche a un centinaio di tracce.
Da qualche tempo però noto uno strano comportamento quando ho bisogno di ripetere una determinata parte musicale, faccio un esempio: supponiamo che devo ripetere otto battute di un brano per altre otto. Copio e incollo la parte in maniera consecutiva.... e qui nasce il problema.
Il cursore appena arriva a suonare le parti copiate e incollate diventa instabile... va a singhiozzo... e non posso fare niente neanche stoppare la riproduzione... và avanti cosi... o lo termino dal task manager di windows, ma perdo tute le modifiche se non le ho salvate precedentemente, oppure attendere con santa pazienza finche non attua il comando di stop dato con la barra spaziatrice, ci puo volere ancche qualche decina di minuti prima che si ferma.
Aqulcuno è capitatato un problema simile?
Cosa potrei provare a vedere nelle impostazioni per evitare che succeda questo problema?.
P.s.
Questo problema non lo fa sempre..., con tutti i progetti, ancora non sono riuscito a capire perche a volte lo fà altre no.

Il sistema operativo Windows 7 6 bit, 4 GB di ram

Non esitate a fare domande
mauro_jambo is offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 07:54 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.