Old 12-18-2019, 04:36 AM   #1
RobVinc77
Human being with feelings
 
RobVinc77's Avatar
 
Join Date: Jan 2019
Posts: 20
Default Aumentare/diminuire grandezza tracce

Ciao a tutti,

Probabilmente non appena leggerete la domanda qualcuno si chiederà (xxzo sono le basi) ma a me mancano e per questo ci sto lavorando.

Mi ero approcciato al programma qualche tempo fa, ma avevo lasciato perdere perché ero dipendente da Logic e mi risultava difficile perdere le mie abitudini. Considerato che in questo momento sono a corto di "idee" sto impegnando il tempo a studiare nuovamente Reaper, ma vederlo così "spoglio" mi fa entrare in crisi, nello stesso tempo mi intriga il poter rendere totalmente personale il mio work flow. Sono anche consapevole che dopo aver superato questo scoglio, magari effettuerò definitivamente il passaggio.

La domanda che voglio porvi è questa:
Avendo selezionato più tracce quale è lo short cut per poterle aumentare o diminuire in grandezza manualmente e tutte assieme, io ho trovato un'azione che lo fa per me, ma lo fa su tutte le tracce indistintamente e non è questo il risultato che voglio ottenere.
Spero di trovare qualcuno a rispondere alla domanda più stupida del secolo che però per me non lo è, grazie, Enzo.
__________________
My DAW: Mac Mini I7 3Ghz early 2014 / 16GB RAM / Motu M4/ 250GB SSD / macOS Catalina/ Adam Audio T7v / X-Touch One/ Audio Technica ATH-M50X / NI Komplete Kontrol A25
RobVinc77 is offline   Reply With Quote
Old 12-19-2019, 03:07 PM   #2
DaveKeehl
Human being with feelings
 
DaveKeehl's Avatar
 
Join Date: Nov 2015
Location: Switzerland
Posts: 1,966
Default

Ciao!

Ci sono due azioni che puoi usare, una si chiama "View: Increase selected track heights", mentre l'altra si chiama "View: Decrease selected track heights".

Vedrai che se ci spendi un po' di tempo Reaper ha molto da offrirti
__________________
REAPER Contest
DaveKeehl is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 03:33 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.