Old 01-13-2021, 12:14 PM   #1
Fugo
Human being with feelings
 
Join Date: Nov 2018
Posts: 41
Default Ultima versione di Reaper e vecchi progetti.

Scusate ragazzi, se istallassi l'ultima versione di Reaper (6.1.5) avrei difficoltà ad aprire i progetti fatti con la versione precedente? E se ancora peggio, disinstallassi poi la vecchia versione? Sono cose che posso fare senza ansie?
Grazie a tutti!
Fugo is offline   Reply With Quote
Old 01-14-2021, 01:43 AM   #2
metal_priest
Human being with feelings
 
metal_priest's Avatar
 
Join Date: May 2011
Location: Padova
Posts: 1,626
Default

vai tranquillo, nel momento in cui installi la nuova versione vai a sovrascrivere la vecchia (quindi non devi disintallare nulla) e tutto funziona senza problemi!
metal_priest is offline   Reply With Quote
Old 01-14-2021, 03:23 PM   #3
Fugo
Human being with feelings
 
Join Date: Nov 2018
Posts: 41
Default

Quote:
Originally Posted by metal_priest View Post
vai tranquillo, nel momento in cui installi la nuova versione vai a sovrascrivere la vecchia (quindi non devi disintallare nulla) e tutto funziona senza problemi!
Che fantastico Reaper...e magari ti tiene in memoria anche tutte le azioni che hai personalizzato accuratamente vero?
Ps: io faccio tutto questo perché nella versione di Reaper attuale che ho non ho le Estensioni, non c'è la voce extensions,quindi sto sperando che sia una questione legata alla versione di Reaper che possiedo..
Fugo is offline   Reply With Quote
Old 01-16-2021, 02:50 AM   #4
mabian
Moderator
 
mabian's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Italy
Posts: 4,326
Default

Ciao, se aggiorni REAPER e hai le SWS extension meglio aggiornare anche quelle...

- Mario
mabian is offline   Reply With Quote
Old 01-16-2021, 08:19 AM   #5
Fugo
Human being with feelings
 
Join Date: Nov 2018
Posts: 41
Default

Quote:
Originally Posted by mabian View Post
Ciao, se aggiorni REAPER e hai le SWS extension meglio aggiornare anche quelle...

- Mario
In realtà non le ho ...anzi, ti dirò di più, non so in concreto cosa siano queste estensioni..forse sono azioni? So che c'è qualche roba veramente interessante nelle estensioni, tipo "allign takes", che ti permette di allineare due tracce audio in maniera impeccabile. Si possono scaricare da qua vero? https://www.sws-extension.org/
Quindi in teoria, una volta acquistato il nuovo reaper mi basta scaricare le estensioni da questo sito per poterne usufruire..
Fugo is offline   Reply With Quote
Old 01-17-2021, 05:47 AM   #6
metal_priest
Human being with feelings
 
metal_priest's Avatar
 
Join Date: May 2011
Location: Padova
Posts: 1,626
Default

a che versione sei di reaper?
le SWS sono fondamentali per crearsi le custom action! Scaricale e installale subito!
Comunque non perdi nessuna impostazione neanche col passaggio di numero di versione tipo da 6 a 7 (quando sarà!)
metal_priest is offline   Reply With Quote
Old 01-17-2021, 12:21 PM   #7
Fugo
Human being with feelings
 
Join Date: Nov 2018
Posts: 41
Default

Quote:
Originally Posted by metal_priest View Post
a che versione sei di reaper?
le SWS sono fondamentali per crearsi le custom action! Scaricale e installale subito!
Comunque non perdi nessuna impostazione neanche col passaggio di numero di versione tipo da 6 a 7 (quando sarà!)
Grazie! Bellissimo Reaper, il migliore!
Fugo is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 12:40 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.