Prev Previous Post   Next Post Next
Old 07-28-2013, 01:35 PM   #1
gennargiu
Human being with feelings
 
gennargiu's Avatar
 
Join Date: Jul 2013
Location: Napoli
Posts: 50
Default registrare dx7 con effetti di riverbero e delay

ciao ragazzi volevo chiedere un aiuto su questa che sembra una banalissima domanda ma che facendo delle prove mi crea qualche problema.Vorrei registrare la dx7 con i timbri modificati tramite effetti di riverbero e delay o inclusi in reaper oppure vst o audio unit.Quindi vorrei che mi spiegaste in modo molto elementare l'uscita diretta già con gli effeti inclusi come va settata.Io ho la scheda audio maudio fe solo che è colegata alle main out di un mixer beringher xenix 1002 dove poi sono collegati tutti i miei synth hw (dx7,d50,micron,microkorg) Se apro una traccia audio dall'ingresso sento il suono pulito senza effetto mentre dal master sento il suono con gli effetti ( dopo aver messo un riverbero e delay sulla traccia audio del synth che voglio registrare in questo caso la dx7) Se alzo il volume del master e suono la dx7 sento l'effetto che ho messo contemporaneamente ai volumi della traccia in ingresso,se abbasso il master sento solo il suono pulito,se alzo solo il master sento il suono in lontanaza,quindi ricapitolando in reaper come devo settare per registrare il suono effettato ? grazie e ciao

gennaro
__________________
reaper 6.4.3 windows 10 - gnu linux (Mx Linux 21 debian bullseye based)
http://gennargiu.altervista.org/?doi...33752441406250
gennargiu is offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 09:25 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.