Old 11-11-2012, 03:30 PM   #1
afantozzi
Human being with feelings

Default La fine delle interface USB targate M-AUDIO?

Ciao a tutti, magari è una cosa che sapete già... ma ho scoperto per caso che M-AUDIO è stata acquisita o si è fusa (questo non l'ho capito) con InMusic Brands, ma l'acquisizione non ha comportato tutti i prodotti. In pratica sono rimaste in mano ad AVID tutte le interfacce USB (ok ok.... posso capire che alcuni diranno che è una tecnologia vecchia).
Penso sia importante diffondere questa informazione semplicemente perché i negozi sono pieni di schede USB di M-AUDIO e chi le acquista ora va incontro all'acquisto di un prodotto in pratica dismesso... e mi chiedo se mai saranno quindi previsti aggiornamenti per i driver, ecc.
Per maggiori informazioni potete leggere qui: http://forums.m-audio.com/ (in lingua inglese).
E io che ho preso una Fast Track Ultra 8R meno di due anni fa!
afantozzi is offline   Reply With Quote
Old 01-16-2013, 09:25 AM   #2
BTD_2000

Come va la tua scheda audio? Te lo chiedo perchè avevo una fast track pro con 2 input, 2 output e in/out midi e mi si è rotta dopo circa tre anni di utilizzo. Inoltre i preamplificatori non mi sembravano eccelsi. Eppure non ho letto di grossi problemi con questa scheda audio.
BTD_2000 is offline   Reply With Quote
Old 01-16-2013, 02:57 PM   #3
afantozzi

Quote:
Originally Posted by BTD_2000 View Post
Come va la tua scheda audio? Te lo chiedo perchè avevo una fast track pro con 2 input, 2 output e in/out midi e mi si è rotta dopo circa tre anni di utilizzo. Inoltre i preamplificatori non mi sembravano eccelsi. Eppure non ho letto di grossi problemi con questa scheda audio.
Ciao! Per il momento la mia scheda audio non ha dato mai problemi. Per i pre non so dirti... Io entro con segnale di linea (uso un mixer che ha pre migliori)... a me in pratica la scheda serve come convertitore A/D.
Old 01-21-2013, 03:31 AM   #4
skotty81

guardate che il fatto che sia stata assorbita non vuol dire che il prodotto venga dismesso e non supportato.
tempo fa avevo il dubbio pure io poi il mio negoziante di fiducia mi ha fatto vedere che trovavo tutto quelloc he mi serviva per la fast track pro ma semplicemente sul sitp della avid anziche della m-audio.
skotty81 is offline   Reply With Quote
Old 01-21-2013, 02:43 PM   #5
afantozzi

Quote:
Originally Posted by skotty81 View Post
guardate che il fatto che sia stata assorbita non vuol dire che il prodotto venga dismesso e non supportato.
tempo fa avevo il dubbio pure io poi il mio negoziante di fiducia mi ha fatto vedere che trovavo tutto quelloc he mi serviva per la fast track pro ma semplicemente sul sitp della avid anziche della m-audio.
Probabilmente vero ma è certo che nessun aggiornamento relativamente a driver/firmware verrà fatto. Questo almeno quanto avevo letto sul sito di Avid.
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules