Old 08-16-2015, 11:38 PM   #1
metal_priest
Human being with feelings
 
metal_priest's Avatar
 
Join Date: May 2011
Location: Padova
Posts: 1,629
Default acquisto di reaper con fattura

Buongiorno a tutti!
sono rientrato ieri da un paio di giorni di ferie e cosa mi trovo? REAPER 5!
notiziona!
ancora con la valigia in mano ieri lo scarico e lo installo...ma vedo che purtroppo la mia licenza è scaduta (in effetti era valida fino alla 4.99).
Ora, quando comprai l'altra ero uno studente e quindi non mi posi il problema...ma oggi devo farlo!
Come si fa ad avere una fattura o qualsiasi altra cosa in cui ci sia scritta la mia partita iva?
se vado ad affettuare il pagamento via paypal mi rimanda direttamente alla pagina paypal e non ho modo di inserire o modificare eventuali dati già inseriti (che non ricordo di aver fatto, ma siccome la licenza è a nome mio presumo di avergli messo dei dati l'altra volta!)
qualcuno c'è già passato?
grassie
metal_priest is offline   Reply With Quote
Old 08-19-2015, 02:09 PM   #2
afantozzi
Human being with feelings
 
Join Date: Nov 2009
Posts: 309
Default

Non credo c'entri con Paypal. Per ottenere la fattura bisogna richiederla all'azienda da cui si compra... in questo caso credo Cockos.
Bisogna poi vedere se la tua partita IVA è abilitata per l'estero. La mia, ad esempio, non lo è e quindi se acquisto dall'estero me ne faccio poco della fattura. Esiste una procedura (che non ho approfondito) per abilitare la propria partita IVA per le operazioni intracomunitarie....
Non so se quanto dico possa essere utile!
afantozzi is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 07:51 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.