Old 08-20-2013, 10:39 AM   #1
jeko
Human being with feelings
 
jeko's Avatar
 
Join Date: Oct 2012
Posts: 33
Default Registrare un midi su una traccia con un altro midi

Come da titolo, come faccio a registrare una traccia midi, su una traccia che ha gia un altro midi registrato?

se provo a fare il recording su una traccia che ha gia il midi, non sento la traccia registrata, mi fa il "take" per intenderci in parole semplici.

come faccio a registrare sentendo cosa ho gia registrato?? (senza dover duplicare la traccia ecc)

Grazie, spero di essere stato chiaro.
__________________
Ascolta le mie musiche (orchestrali, d'atmosfera, chiptune) -> http://italiancomposer.wix.com/andre...taliancomposer
jeko is offline   Reply With Quote
Old 08-21-2013, 02:04 AM   #2
Mauri Il Vecchietto
Human being with feelings
 
Mauri Il Vecchietto's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Colline Modenesi
Posts: 217
Default

Ciao
spero di avere capito il senso, in caso contrario scusami
una volta importato il midi e assegnato il vst in reaper puoi creare una nuova traccia, selezioni record midi o qlc del genere ( sono fuori sede )
armi la traccia e registri la nuova traccia separata dal resto,ovviamente dovrai selezionare un canale midi non usato in precedenza.
puoi fare il monitoring nel solito modo e poi puoi decidere se fare il merging tra il pre-registrato e la nuova traccia.
certamente esiste un sistema più semplice, ma il mio grado di conoscenza midi di reaper è quasi zero
__________________
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna,però non la sopporto la gente che non sogna.
Mauri Il Vecchietto is offline   Reply With Quote
Old 08-21-2013, 02:34 AM   #3
jeko
Human being with feelings
 
jeko's Avatar
 
Join Date: Oct 2012
Posts: 33
Default

EDIT: ho risolto, tasto destro su IN/OUT (accanto al monitor verde) e scegliere tra le opzioni: RECORD MIDI OVERDUB

Grazie
__________________
Ascolta le mie musiche (orchestrali, d'atmosfera, chiptune) -> http://italiancomposer.wix.com/andre...taliancomposer

Last edited by jeko; 08-21-2013 at 03:19 AM.
jeko is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 07:32 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.