Old 12-14-2016, 04:38 PM   #1
DaveKeehl
Human being with feelings
 
DaveKeehl's Avatar
 
Join Date: Nov 2015
Location: Switzerland
Posts: 1,966
Default LangPack Italiano

Uei raga, qualche giorno fa mi ero messo a tradurre il LangPack di Reaper in italiano. Devo ammettere che siccome è lunghissimo (più di 16'000 righe di comando) e anche a causa di molti termini che devo un po' vedere come tradurre, mi sono abbastanza rotto le palle detto molto brutalmente

Quindi ecco, se qualcuno mi dice che è interessato e che lo userebbe perché ha seri problemi con l'inglese potrei farci un pensierino e magari continuare questo progetto, se no lascio perdere

Fatemi sapere!
__________________
REAPER Contest
DaveKeehl is offline   Reply With Quote
Old 12-14-2016, 06:00 PM   #2
AgiReaper
Human being with feelings
 
AgiReaper's Avatar
 
Join Date: Nov 2009
Location: Venice-Italy
Posts: 138
Default

Quote:
Originally Posted by DaveKeehl View Post
Uei raga, qualche giorno fa mi ero messo a tradurre il LangPack di Reaper in italiano. Devo ammettere che siccome è lunghissimo (più di 16'000 righe di comando) e anche a causa di molti termini che devo un po' vedere come tradurre, mi sono abbastanza rotto le palle detto molto brutalmente

Quindi ecco, se qualcuno mi dice che è interessato e che lo userebbe perché ha seri problemi con l'inglese potrei farci un pensierino e magari continuare questo progetto, se no lascio perdere

Fatemi sapere!
scusa l'ignoranza ma...cosa è di preciso il langpack??
qui sembra esserci qualcuno che ci ha già lavorato:
http://www.supportimusicali.it/forum...?msg=60035&r=1
AgiReaper is offline   Reply With Quote
Old 12-14-2016, 06:16 PM   #3
DaveKeehl
Human being with feelings
 
DaveKeehl's Avatar
 
Join Date: Nov 2015
Location: Switzerland
Posts: 1,966
Default

Ah allora niente mollo tanto avevo perso la voglia.

Comunque niente, un LangPack non è nient'altro che un file può essere installato per avere REAPER tradotto in altre lingue. Praticamente all'interno si trova il testo di ogni singola azione e se si ha un po' di pazienza si possono sovrascrivere i testi in inglese con quello che si vuole. Però appunto è una cosa infinita. Facendo da solo circa 500 righe al giorno ci metti più di un mese a terminarlo.
__________________
REAPER Contest
DaveKeehl is offline   Reply With Quote
Old 12-15-2016, 10:03 AM   #4
AgiReaper
Human being with feelings
 
AgiReaper's Avatar
 
Join Date: Nov 2009
Location: Venice-Italy
Posts: 138
Default

Quote:
Originally Posted by DaveKeehl View Post
Ah allora niente mollo tanto avevo perso la voglia.

Comunque niente, un LangPack non è nient'altro che un file può essere installato per avere REAPER tradotto in altre lingue. Praticamente all'interno si trova il testo di ogni singola azione e se si ha un po' di pazienza si possono sovrascrivere i testi in inglese con quello che si vuole. Però appunto è una cosa infinita. Facendo da solo circa 500 righe al giorno ci metti più di un mese a terminarlo.
ah ok,allora avevo capito bene...
io anche se non sono un asso in inglese ormai i termini tecnici dei menu/funzioni li conosco praticamente tutti,anche i video tutorial li capisco bene (dipende molto dallo speaker...)
L'unica cosa che mi dà noia è proprio riuscire ad esprimere bene ciò che desidero sapere nei forum in inglese...Spesso arrivato a metà rinuncio e cancello tutto!
Ma ormai,grazie a kenny gioia (e ai ragazzi del blog) sono messo abbastanza bene! ;-)
AgiReaper is offline   Reply With Quote
Old 03-22-2017, 02:40 AM   #5
Picos
Human being with feelings
 
Join Date: Dec 2016
Posts: 1
Default Italian.ReaperLangpack Project 2017

Quote:
Originally Posted by AgiReaper View Post
ah ok,allora avevo capito bene...
io anche se non sono un asso in inglese ormai i termini tecnici dei menu/funzioni li conosco praticamente tutti,anche i video tutorial li capisco bene (dipende molto dallo speaker...)
L'unica cosa che mi dà noia è proprio riuscire ad esprimere bene ciò che desidero sapere nei forum in inglese...Spesso arrivato a metà rinuncio e cancello tutto!
Ma ormai,grazie a kenny gioia (e ai ragazzi del blog) sono messo abbastanza bene! ;-)
Se qualcuno ha già iniziato a fare qualcosa (magari anche Koman che ha iziato qualcosa nel 2012 e ha impostato alcune regolette) e si trovano altri volontari ci si può provare (magari per i menù principali).

Non arrendiamoci
Picos
Picos is offline   Reply With Quote
Old 03-22-2017, 02:52 AM   #6
DaveKeehl
Human being with feelings
 
DaveKeehl's Avatar
 
Join Date: Nov 2015
Location: Switzerland
Posts: 1,966
Default

Quote:
Originally Posted by Picos View Post
Se qualcuno ha già iniziato a fare qualcosa (magari anche Koman che ha iziato qualcosa nel 2012 e ha impostato alcune regolette) e si trovano altri volontari ci si può provare (magari per i menù principali).

Non arrendiamoci
Picos
Ho cancellato il file a cui stavo lavorando xD in fondo non mi serve nemmeno avere una versione in italiano. Sorry dude
__________________
REAPER Contest
DaveKeehl is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 06:35 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.