Old 01-14-2023, 11:13 AM   #1
pamax
Human being with feelings

Default Aggiungere plugin a piu' tracce contemporaneamente

Ciao a tutti
mi chiedevo se fosse possibile assegnare un effetto (plugin) a piu' tracce contemporaneamente, cioè seleziono, per esempio, 2 o piu' tracce dove voglio che sia inserito un determinato effetto/plugin e questo viene assegnato a tutte le tracce selezionate, senza dover per forza copiarlo da una all'altra che, finche' si tratta di poche tracce puo' anche andare bene ma se parliamo di un progetto vasto diventa piuttosto tedioso.
Mi sembra strano che non ci sia un modo (o almeno io non l'ho trovato) e cmq se c'è non mi sembra intuitivo.
Grazie a tutti in anticipo
pamax is offline   Reply With Quote
Old 01-14-2023, 01:12 PM   #2
Spookye

Spookye's Avatar

Quote:
Originally Posted by pamax View Post
Ciao a tutti
mi chiedevo se fosse possibile assegnare un effetto (plugin) a piu' tracce contemporaneamente, cioè seleziono, per esempio, 2 o piu' tracce dove voglio che sia inserito un determinato effetto/plugin e questo viene assegnato a tutte le tracce selezionate, senza dover per forza copiarlo da una all'altra che, finche' si tratta di poche tracce puo' anche andare bene ma se parliamo di un progetto vasto diventa piuttosto tedioso.
Mi sembra strano che non ci sia un modo (o almeno io non l'ho trovato) e cmq se c'è non mi sembra intuitivo.
Grazie a tutti in anticipo
Ciao pamax...... puoi provare Script: mpl_insert focused FX to selected track.lua
Spero di essere stato d'aiuto. Un saluto

Questo script assegna l'FX o il VSTi selezionando le tracce che vuoi. l'importante che durante il "lancio" dell'azione l'FX o plugin sia "a vista" (focused).....

Last edited by Spookye; 01-14-2023 at 01:18 PM.
Spookye is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2023, 03:37 PM   #3
smandrap

Ciao,

sono passati due mesi, ma magari può esserti ancora utile:

quando selezioni il plugin nel FX browser, invece di inserirlo normalmente, dagli un click destro. C'è una voce nel menù "Add to selected tracks". E' quello che stai (stavi ) cercando.
smandrap is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules